Visite, analisi, ricoveri: cosa sapere e come agire per il rispetto dei propri diritti
Mercoledì 29 novembre ore 9:30 ex Tesoreria Palazzo di Città in corso Vittorio Emanuele a Bari conferenza stampa per presentare le iniziative a sostegno dei cittadini per far valere i propri diritti in merito alle annose liste d’attesa.
FNP CISL Bari BAT e CISL Bari BAT vogliono sostenere il diritto alle cure che sempre più spesso viene quotidianamente negato, a dispetto di una narrazione che vede le Direzioni strategiche delle Aziende Sanitarie e delle Aziende Ospedaliere di Bari e BAT affermare che la situazione andrebbe migliorando. Considerato quanto accade riguardo alle infinite liste di attesa è del tutto evidente che si mente, sapendo di mentire, o ancor peggio non si ha la percezione della realtà, in entrambi i casi sfuggono alle loro responsabilità e con loro sfuggono, colpevolmente, i loro dante causa, per non parlare delle Istituzioni locali a partire da quei Sindaci che distratti si dimostrano insensibili rispetto ai diritti che vengono negati ai propri concittadini.
Basta! Vogliamo aiutare e sostenere le nostre comunità, a partire dalle aree più fragili, quali gli anziani e quanti con loro, in tanti purtroppo, non possono permettersi di ricorrere al privato per curarsi e vi rinunciano, con grave pregiudizio sulla propria aspettativa di vita.
Mercoledì 29 Novembre i segretari generali di CISL Bari BAT Giuseppe Boccuzzi e FNP CISL Bari BAT Vincenzo Lezzi, annunceranno nel corso di una conferenza stampa alle ore 9:30 nell’ex Tesoreria di Palazzo di Città a Bari una vertenza che non ha precedenti, e che parte proprio dal Palazzo di Città di Bari.
Comments are closed.